Un autre regard sur le monde Webmarketing Comment avoir plus de visibilité sur internet?

Comment avoir plus de visibilité sur internet?



 L’acquisto di seguaci su Instagram è sicuramente un modo allettante per aumentare la popolarità del vostro conto. Allora, come si fa – e vale davvero la pena di comprare seguaci su italiafollower?

Chiunque utilizzi frequentemente Instagram sarà perfettamente consapevole del numero di seguaci che ha. Molte persone potrebbero desiderare di avere più seguaci sul proprio account, e a volte non è sufficiente connettersi con i propri amici.

Ci sono diverse compagnie che offrono di aumentare il numero di followers sul vostro conto Instagram in cambio di una piccola tassa. Con un minimo di pochi dollari, potete guadagnare diverse centinaia di followers sul vostro conto, tipicamente da conti automatizzati o “bot”. Altri servizi, più costosi, offrono seguaci di qualità superiore; essi forniscono conti che vengono utilizzati attivamente e che seguiranno, come o addirittura commenteranno le vostre foto.

Tutto ciò sembra un modo semplice per aumentare il vostro seguito – forse volete solo più likes e più popolarità, o forse state cercando di costruire un blog o un business online che beneficerebbe direttamente di una maggiore diffusione. Quindi, quali sono i pro e i contro di decidere di comprarsi dei seguaci in più?

Vantaggi dell’acquisto di seguaci Instagram

Più visibilità: L’ovvia ragione per acquistare più seguaci è che il tuo profilo appare più popolare e più attraente per gli altri utenti, il che significa che le persone sono più propense a trovarti e a seguirti.

Più impegno sulle tue foto: Se decidi di fare un’eccezione per gli account dei tuoi follower che interagiscono con le tue foto, allora avere dei “Mi piace” e dei commenti extra renderà probabilmente i tuoi post più visibili agli altri tuoi follower; questo permetterà loro di vedere i tuoi post nel loro feed e di interagire con loro più spesso.

Un potenziale aumento delle entrate per il vostro business: I marchi che cercano di fare pubblicità con i blogger/influenzatori di Instagram guarderanno prima di tutto al loro numero di follower – più ne avete, più è probabile che otterrete l’accordo di endorsement che stavate cercando.

Gli aspetti negativi dell’acquisto di seguaci Instagram

Poca o nessuna interazione con le foto: I falsi seguaci possono essere belli a prima vista, ma dato che non sono persone reali con un account reale, è improbabile che contribuiscano con commenti significativi ai vostri post, o che condividano il vostro account con i loro amici – specialmente se scegliete di andare con un servizio più economico.

Rischio di commenti inappropriati o di spam: Portare centinaia di nuovi follower significa permettere a tutti questi nuovi account di commentare le tue foto. Dato che sono tutti automatizzati o gestiti da sconosciuti, non hai idea di cosa potrebbero commentare, e bloccare quelli che pubblicano contenuti indesiderati può essere una vera seccatura.

Non si guadagna nulla al di là della visibilità: Il principale svantaggio di acquistare seguaci è che non sei seguito da persone reali. Se hai un account personale, l’acquisto di seguaci ti farà apparire più popolare in modo superficiale, ma probabilmente non ti farà guadagnare molto nuovo seguito o impegno da parte di persone reali che conosci; se gestisci un blog o un’azienda, non puoi influenzare o pubblicizzare prodotti o servizi per i seguaci acquistati, dato che non c’è nessuno dietro questi account. In entrambi i casi, non si guadagna molto in termini di popolarità tangibile o di benefici finanziari.

Instagram si occupa dei falsi seguaci: La creazione di conti automatizzati o di conti di acquisto/vendita è contro le Condizioni d’uso di Instagram, il che significa che la compagnia cerca costantemente di eliminare i conti falsi dal loro servizio. Ciò significa che si corre il rischio di pagare per avere seguaci extra solo per farli sparire senza preavviso – non solo questo vi costerà denaro, ma potrebbe riflettersi negativamente sul vostro conto.

In fin dei conti, dipende da voi se pensate che l’acquisto di qualche seguace in più possa essere un bene per il vostro conto Instagram. Detto questo, in base alle Condizioni d’uso di Instagram e alla mancanza di un vero e proprio impegno da parte loro, è probabile che il pagamento di denaro per i falsi seguaci non sarà conveniente per voi a lungo termine. In ogni caso, non vale la pena di sottolinearlo. Se Instagram vi sta davvero dando fastidio, potreste semplicemente volerla cancellare!